BELLI COME IL SOLE

Il Colore lo scegli tu,
le Lenti
le omaggiamo noi!

Sole in vista? i Centri Ottici Associati offrono 2 lenti graduate vista/sole in OMAGGIO, con l’acquisto di un occhiale completo.
La protezione dai raggi UV è importante ed è possibile anche con lenti da vista, infatti possono essere trattate con filtro Uv e colorate secondo la preferenza del cliente.
Moltissimi i colori disponibili:
  •  Arancione: ideale per attività sportive e all’aria aperta. Equilibra il rapido passaggio da luce a ombra e garantisce un’eccellente percezione dei dettagli anche con luce diffusa.
  • Ambra: offre un ottimale contrasto del verde che lo rende il colore ideale per giocare a golf o praticare altri sport “green”.
  • Marrone: protezione totale dai riflessi con una piacevole colorazione fra le più richieste. Percezione dei colori molto naturale.
  • Verde: percezione ottimale dei colori, piacevole colorazione ed elevata protezione dai riflessi.
  • Drive: Ideale per guidare. Percezione naturale dei contrasti e dei colori. Disponibile in tinta unita o sfumata.
  • Rossastro: percezione naturale e nitida di colori e dettagli. Ideale per chi ama fare jogging e andare in bici.

La colorazione può essere scelta tra diverse tonalità e intensità e la lente può essere colorate tinta unita o sfumata. Le lenti da vista colorate oltre a questo offrono la giusta percezione dei contrasti anche in caso di luce abbagliante e diffusa e i nostri ottici potranno consigliarti il miglior trattamento vista sole in base allo stile di vita e alle esigenze visive individuali.

La promozione è limitata a lenti monofocali, sfero 2 cyl + o – 4. Validità fino al 04/05/2019.

PRENOTA UN CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO, TROVA NELLA
MAPPA IL CENTRO PIÙ VICINO A TE: