Un occhiale per ogni esigenza?

Un occhiale per ogni esigenza?

 

Fatti consigliare dal tuo ottico di fiducia

Con Lenti Progressive a partire da 149 euro
Con Lenti Office a partire da 139 euro
Con Lenti Fotocromatiche a partire da 149 euro

La nuova Campagna dei Centri Ottici Associati “Un Occhiale per ogni esigenza” offre occhiali completi con lenti graduate ad alto contenuto tecnologico a prezzi davvero accessibili.
La vita quotidiana ci porta a vivere una molteplicità di situazioni e per il massimo confort visivo occorre dotarsi di un occhiale adatto per ogni situazione. Indossare l’occhiale con le lenti giuste nelle diverse occasioni, migliora le performance lavorative e della vita di ogni giorno oltre a proteggere l’occhio da affaticamenti e stress visivi.
I nostri ottici sapranno consigliare la lente più adatta dopo uno screening accurato che verrà eseguito con la massima attenzione e con la professionalità che da sempre contraddistingue i Centri Ottici Associati.
Le lenti progressive sono la risposta per chi conduce una vita dinamica sia all’aria aperta che indoor e permettono di vedere bene a tutte le distanze, vicino e lontano.
Le lenti office sono molto utilizzate dai professionisti o da chi lavora o studia utilizzando la vista a media distanza (pc, tablet, scrivania, tavolo da lavoro, etc.)
Le lenti fotocromatiche sono l’ideale per chi si muove in ambienti chiusi e all’aria aperta di frequente perché si adattano (scurendosi o schiarendosi) ad ogni tipo di luminosità.
Le lenti trattate sono di ultima generazione e vengono montate nei nostri laboratori interni ai punti vendita.
Potete prenotare un controllo chiamando il centro a Voi più vicine e senza impegno.
Fino al 31 marzo la promozione è attiva!
*Promo valida su lenti oftalmiche sfero + o – 4 cylindro 2.

 

PRENOTA UN CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO, TROVA NELLA
MAPPA IL CENTRO PIÙ VICINO A TE: